invisibili primati

Quello che segue è il link al post che potrete trovare su 

neuronalia

ovvero la rubrica di quisquilie cerebrali con cui il qui scrivente ed i compagni di tastiera ammorberanno gli affezionati lettori de “i discutibili” con improbabili disquisizioni pseudoscientifiche e con inopportune domande fondamentali sulla vita, l’universo e tutto quanto (il sottotitolo della rubrica potrebbe essere, presumibilmente, quarantadue).

http://discutibili.com/2013/07/24/invisibili-primati/

discutibili.header

I discutibili: un blog discutibile, un esperimento,  un vulcanico contenitore di idee.

4 thoughts on “invisibili primati

  1. ho già commentato di la… ma “i discutibili” spamma troppo.. il mio reader continua ad aggiornarsi con un nuovo post … rischiando di perderne alcuni vecchi 🙂

    Mi piace

    • hai ragione, siamo in periodo promozionale, un po’ di viralità viene da sè… 😉
      riporto qui il commento (ti ho risposto cmq anche di là), ché una menzione in più non guasta: ancora onore all’autore della briscola in chiave noir, memoriediunratto.wordpress.com

      Mi piace

ammennicoli di commento

