
Sì, so che può sembrare strano che la prima volta sia stata alla veneranda età di chi associa la propria adolescenza ai Duran Duran (sottolineo: esclusivamente per concomitanza di tempi e non per interesse, vorrei mai esser frainteso), ma tant’è.
Insomma, la prima volta è stata ieri sera. A fianco ad un guidatore che, per la verità – unica nota di consolazione – ne era stato frequentatore per ben poche altre occasioni, non essendone il proprietario ma unicamente il fruitore. A esser sincero non ricordo nemmeno il modello della vettura, era l’ultima delle mie preoccupazioni tenerne memoria.
Chiudo la portiera, mi siedo sul sedile di pelle tirato come una striscia di bianca illegalità, mi volto verso la “plancia di comando” illuminata come un alberello decembrino e…
View original post 191 altre parole
caspita…ora c’hai la suvvite e non ti si può toccare per un mese lo sai? 😀
e ti capisco sai? per chi è abituato al riciclo del riciclo del triciclo ha un impatto che mette persino a disagio salire su quei bolidi!
"Mi piace""Mi piace"
ohmmammamia gra, la suvvite mi ricorda, tristemente, l’uveite che tempo fa ha riempito millemila pagine di inutilità… argh!
"Mi piace""Mi piace"
occaspita! ma che brutta cosa in effetti…
"Mi piace""Mi piace"