e li chiamano spinelli 2.0

La prima notizia dell’ultima ora è che negli stati Uniti, la legalizzazione della marjuana ne ha causato la diminuzione del commercio illegale, secondo quanto indicano, al di là di ogni casuale coincidenza, i dati forniti dalla polizia di frontiera statunitense (qui l’articolo completo).
La seconda notizia dell’ultima ora (qui) è che a Torino, le sigarette elettroniche smontate e rimontate con dentro hashish, sono i nuovi chilum a prova di professore nonché i nuovi, tecnologici, escamotage di illegalità.

Insomma. Tirate le conclusioni e fatevene una ragione.

state-of-marijuana-header-599x385

P.S. sull’argomento, vale sempre la pena ricordare un serie di considerazioni (qui in senso generale e qui relativamente all’utilizzo terapeutico).

31 thoughts on “e li chiamano spinelli 2.0

  1. tiriamo le conclusioni se abbiamo fatto il classsico
    le somme se abbiamo fatto lo scientifico..
    Tiriamo e basta .. in linea con i post!
    🙂

    Personalmente: la sola volta che ho “fumato” avevo 24 anni e ho pianto per due ore, una depressione da paura. E da 14 anni ho smesso anche le sigarette in via definitiva e udite udite senza essere diventata una paladina dell’antifumo. Ognuno faccio come gli pare.
    Per il resto bah…. Il mondo della droga, dal fumo al resto, credo che sarà sempre un problema, nei secoli dei secoli. Ad ognuno la responsabilità della propria vita, scelte e salute. Tanto si sa bene che appunto.. fatta la legge…. trovato l’inganno.
    Ho portato avanti una piccola battaglia personale sulla terapia del dolore. Ma è acqua passata, mi sono incazzata così tanto quanto inutilmente Anche se nella mia piccola battaglia personale ho vinto.

    Mi piace

  2. si bella giornata
    e il tema della terapia del dolore è un nervetto scoperto per me
    Ma sui discutibili nessuno dei miei browser – mozilla e chrome – mi fa andare
    Vai a capire come mai. Si accettano ipotesi e suggerimenti

    Mi piace

    • ci mancherebbe, nessun obbligo a paralrne.
      (con i discutibili era capitato anche a me di non riuscire a visualizzare il sito per un periodo, alla fine si era risolto tutto disabilitando uno degli adblocker che avevo impostato, che se non ricordo male confliggeva con gravatar. può essere?)

      Mi piace

ammennicoli di commento

